Miami Avvocato Incidente Nave Crociera Lawyer

Incidenti In Crociera

Migliaia di passeggeri sono feriti sulle navi da crociera ed escursioni ogni anno. La maggior parte ritornano a casa e consultano un avvocato locale sui loro diritti legali. Se vivete in un luogo che non ha avvocati esperti in infortunistica di crociera, l’avvocato potrebbe non sapere che la maggior parte delle linee di crociera inseriscono una clausola nei loro contrati e biglietti limitando la prescrizione per cause ad un anno. Quasi tutte le compagnie di crociera richiedono anche che qualunque azione venga presentata negli Stati Uniti nella Corte Federale del Distretto Sud di Miami. Solo alcuni avvocati che hanno superato un esame rigido sono qualificati per la pratica in Corte Federale. Spencer Aronfeld è stato autorizzata ad esercitare nella Corte Federale nel 1992 e nella Corte Suprema degli Stati Uniti nel 1996.

Spesso un passeggero ferito torna a casa e passano diversi mesi prima che un avvocato locale venga consultato. Se questo avvocato non ha familiarità con il modo di procedere in un caso di infortuni di crociera, potrebbe compromettere i diritti del cliente per non aver presentato l’azione legale presso il tribunale corretto entro i termini prescritti di un anno.

Per oltre venti anni Aronfeld Trial Lawyers ha rappresentato con successo passeggeri di tutto il mondo che sono stati feriti su una nave di crociera. Fino ad oggi, ogni cliente che abbiamo rappresentato ha ricevuto qualche compensazione per i loro infortuno in crociera.

Abbiamo rappresentato con successo una donna del Texas che ha scivolato ed è caduta tra una gara d’appalto e la darsena a Grand Cayman, Isole Cayman. La sua gamba era incastrata tra provocando una grave lesione richiedendo un intervento chirurgico, tempo lontano dal lavoro, e una invalidità permanente. Tutto questo è successo quando era in vacanza su una crociera per la prima volta, e molto probabilmente l’ultima, della sua vita.

Le linee di crociera sono responsabili per i danni che i passeggeri sostengono dentro e fuori della nave. La legge della Florida è chiaro che le linee di crociera hanno una responsabilità non delegabile per assicurarsi che i passeggeri sono al sicuro durante il trasporto tra la nave e la riva.

Se siete stati feriti su una nave da crociera o in porto, è importante che tu chiami immediatamente per soccorso e segnali l’incidente. Le linee di crociera difendono spesso i casi sulla base di una “mancanza di incidente segnalato.” Suggeriamo anche che consulti immediatamente con un avvocato esperto in materia e che sia ammessa ad esercitare in Corte Federale.

Accettiamo riferimenti da avvocati, anche di fuori dello stato, e paghiamo percentuali di riferimento massimi consentiti dalla organizzazione che regola gli avvocati in Florida. Incoraggiamo qualsiasi avvocato che è stato contattato in merito a una potenziale caso di infortunistica di crociera a contattarci. Se voi o un cliente è stato ferito su una nave da crociera o durante una crociera, non esitate a contattarci per una consulenza legale gratuita e confidenziale.